L’isola di Capri si trova in una grave emergenza idrica. Il sindaco Paolo Falco ha emesso un’ordinanza che vieta il sbarco sull’isola per tutti, ad eccezione dei residenti, dei turisti già presenti, dei veicoli con trasporto merci e dei lavoratori dei servizi essenziali. Questa misura è stata presa per motivi di sanità pubblica e sicurezza e rimarrà in vigore fino a quando non sarà risolta l’emergenza.

Negli ultimi giorni, l’amministrazione comunale ha lavorato incessantemente per affrontare la grave carenza d’acqua che ha colpito l’isola. Le informazioni sul ripristino del servizio idrico sono ancora incerte e le riserve locali sono esaurite. Per evitare una situazione di emergenza sanitaria, il divieto di sbarco è stato imposto per accelerare il ritorno alla normalità.

L’amministrazione comunale sta facendo il possibile per limitare i disagi e risolvere la crisi nel minor tempo possibile. L’accesso all’isola è garantito solo ai residenti che devono fare rientro, ai turisti già presenti e agli operatori dei servizi essenziali come medici, infermieri e forze dell’ordine.

È importante rispettare queste disposizioni per evitare ulteriori complicazioni e per permettere all’amministrazione di risolvere al più presto questa grave situazione. Speriamo che la situazione si risolva al più presto e che l’isola di Capri possa tornare alla normalità.

Articolo precedenteControlli serrati dei Carabinieri lungo la Costiera Amalfitana
Articolo successivoEmergenza idrica a Capri: caos e disagi per i turisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui