Un autocarro è andato in fiamme lungo la strada statale Telesina in direzione Benevento, creando caos e disagi per i automobilisti che si trovavano in zona. Il conducente del mezzo pesante ha prontamente fermato il veicolo, ma la situazione ha causato una coda di oltre 2 km e rallentamenti nel traffico.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia stradale per le indagini del caso, gli operatori dell’Anas per gestire il traffico e un elicottero dei vigili del fuoco pronto a intervenire in caso di emergenza. Grazie alla pronta reazione delle autorità, l’incendio è stato domato e il conducente dell’autocarro è stato messo in salvo.

Episodi come questo ci ricordano l’importanza della prontezza e della collaborazione tra le forze dell’ordine e i soccorritori per gestire situazioni di emergenza in modo efficiente e sicuro. Soltanto grazie alla professionalità e alla tempestività di chi è intervenuto, è stato possibile evitare conseguenze più gravi e garantire la sicurezza di tutti i presenti sulla strada.

Articolo precedenteFolle notte a Sessa Aurunca: litigio, autolesionismo e arresto
Articolo successivoEroe senza tempo: l’intitolazione alla memoria di Michele Gaglione a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui