Il Circolo di Fratelli d’Italia di Battipaglia (Salerno) è stato vittima di un vile raid vandalico, durante il quale ignoti hanno forzato la porta d’ingresso e inserito della colla nella serratura, impedendo al direttivo di svolgere una riunione. Questo gesto di intolleranza dimostra ancora una volta il clima di tensione e ostilità nei confronti della nostra comunità. Tuttavia, il deputato Imma Vietri e il Senatore Antonio Iannone esprimono la propria solidarietà al circolo di Battipaglia e si augurano che i responsabili vengano presto identificati e puniti.

È inaccettabile che atti del genere possano verificarsi in un paese democratico come il nostro. Le forze dell’ordine dovranno svolgere al meglio le indagini per garantire che chi ha compiuto questo gesto vile e vigliacco venga portato davanti alla giustizia. I dirigenti e i militanti di Fratelli d’Italia a Battipaglia non si lasciano intimidire da queste azioni meschine e continueranno a lavorare per difendere le proprie idee e valori.

La solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali in momenti come questo, in cui è importante restare uniti e non lasciarsi abbattere da atti di vandalismo e intolleranza. Speriamo che episodi simili non si ripetano e che la pace e il rispetto reciproco possano prevalere sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui