Nuovo atto vandalico nella villa comunale di Scafati: centralina elettrica distrutta

Ancora una volta la villa comunale di Scafati è stata teatro di un vile atto vandalico. Ignoti, dopo aver forzato la porta in ferro, hanno preso di mira la centralina elettrica, lasciando il servizio elettrico completamente in tilt. Gli agenti della Polizia Municipale sono stati immediatamente informati dell’accaduto.

Il sindaco Pasquale Aliberti ha espresso amarezza e sconcerto di fronte a questo ennesimo atto di violenza: “C’è sicuramente qualcuno in questa città che non merita assolutamente nulla. Ci sono individui che cercano di distruggere le opere che realizziamo con tanto impegno, e l’idea che possano essere cittadini di Scafati mi fa riflettere sul fatto che forse non meriterebbero nemmeno di esserlo.”

I tecnici sono già al lavoro per trovare una soluzione temporanea che permetta almeno il ripristino parziale del servizio elettrico. Sono in corso accertamenti per individuare i responsabili di questo gesto ignobile, che ha arrecato danni non solo alla struttura ma anche alla comunità nel suo insieme. Speriamo che presto venga fatta giustizia e che atti del genere non si ripetano più, per il bene di tutti i cittadini di Scafati.

Articolo precedenteInchiesta a Cava de’ Tirreni
Articolo successivoAngelica Nese: la giovane scomparsa a Battipaglia è viva a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui