Ieri sera, a Corso Europa, è successo un episodio che ha visto l’intervento della Squadra Volante della Questura di Avellino. I poliziotti hanno arrestato un uomo di cinquantadue anni, residente ad Avellino, già noto per comportamenti violenti in passato.

Durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti sono stati chiamati per un’aggressione in corso vicino al SerD di Avellino. L’uomo stava attaccando un altro individuo di 53 anni con un bastone rubato da una persona invalida.

La polizia è riuscita a fermare l’aggressore, che aveva anche danneggiato l’auto della vittima e cercato di estorcere del denaro. L’uomo è stato portato in Questura e arrestato per tentata estorsione, lesioni personali, furto con strappo e danneggiamento.

Il caso è stato portato all’attenzione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Avellino, che ha deciso di concedere all’arrestato gli arresti domiciliari con obbligo di non allontanarsi dalla propria abitazione in attesa del processo.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro della polizia nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel reprimere comportamenti criminali. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, grazie alla pronta e efficace azione delle forze dell’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui