Angri. Preoccupazioni per la viabilità, al confine con Sant’Egidio tra Via Quarto II Traversa e Via Pisacane

La situazione a Angri si fa sempre più complicata, soprattutto nella zona del confine con Sant’Egidio. Da diverse sere, si registrano problemi di viabilità e sicurezza, in particolare nelle traverse di Via Canneto, Via Quarto I e II e Via Nazario Sauro. I ladri sono riusciti a compiere due colpi in Via Quarto II, approfittando delle brevi assenze dei proprietari per mettere a segno i loro furti.

La tensione è alta, soprattutto durante le prime ore notturne. I residenti hanno alzato il livello di guardia e hanno allertato le forze dell’ordine per garantire la sicurezza del quartiere. Anche gli abitanti di Sant’Egidio del Monte Albino e Pagani sono coinvolti in questo “giro di furti”, con la Via Albanese che si trova proprio nell’ex zona contesa.

È importante che la comunità si mantenga unita e vigilante, per contrastare l’azione dei malviventi e garantire la sicurezza di tutti. Soltanto con l’aiuto e la collaborazione di tutti sarà possibile affrontare e risolvere questo problema di viabilità e sicurezza che sta mettendo a dura prova la tranquillità del quartiere.

Articolo precedenteTragedia a Roccadaspide: anziano si toglie la vita a Taverna
Articolo successivoNocera Inferiore: la nuova rotatoria per una città più efficiente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui