I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati in azione oggi, 22 giugno, poco dopo le ore 10, per un incendio che ha coinvolto un’auto sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, al Km. 36 in direzione Napoli. Le fiamme hanno interessato la parte anteriore del veicolo, ma sono state prontamente spente dai vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area.

A bordo dell’auto c’era un uomo con il figlio, provenienti dalla provincia di Lecce e diretti verso Napoli. Fortunatamente, oltre a uno spavento, non ci sono state conseguenze per loro. La prontezza e l’efficacia dell’intervento dei Vigili del Fuoco hanno permesso di evitare danni maggiori e di garantire la sicurezza delle persone coinvolte.

È importante sottolineare l’importanza del lavoro svolto dai Vigili del Fuoco, sempre pronti ad intervenire in situazioni di emergenza per proteggere la vita e i beni dei cittadini. Grazie alla loro tempestiva azione, in questo caso, si è evitato il peggio e si è potuto gestire la situazione in modo rapido ed efficiente.

Un plauso dunque ai Vigili del Fuoco di Avellino per il loro impegno e professionalità, che ogni giorno dimostrano sul campo la loro dedizione al servizio pubblico e alla sicurezza di tutti.

Articolo precedenteVerità nascoste: il caso del tentato omicidio a Candida
Articolo successivoNapoli sotto shock: arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui