Nella tranquilla cittadina di Castel San Lorenzo, ieri sera si è verificato un furto che ha destato preoccupazione tra i residenti. I ladri sono riusciti a introdursi in un garage e rubare una bici elettrica del valore di 2.000 euro, appartenente a Giovanni Aspromonte.

La vittima del furto ha denunciato l’accaduto alle autorità competenti, raccontando che il furto è avvenuto intorno alle 23:00. Nonostante il garage si trovi in una zona centrale del paese, nessuno si è accorto di nulla.

I ladri, abili e determinati, sono riusciti ad entrare nel box senza forzare la saracinesca, dimostrando una certa esperienza nel compiere questo genere di reati.

Giovanni Aspromonte ha chiesto ai carabinieri di visionare i filmati dei dispositivi di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza di poter risalire all’identità dei colpevoli. Inoltre, ha fatto appello ai suoi concittadini affinché prestino sempre la massima attenzione, considerando la diffusione dei furti in tutto il Cilento.

Un episodio che mette in evidenza la necessità di maggiore vigilanza e collaborazione tra i cittadini, per contrastare efficacemente il fenomeno dei furti e garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedentePompei: il vandalismo non passa inosservato
Articolo successivoNapoli: l’allarme dei taxi abusivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui