Napoli. Un’operazione di controllo congiunta tra Polizia Locale, Carabinieri e Ispettorato del Lavoro ha portato alla contestazione di 15 verbali per violazioni del Codice della Strada, 8 sanzioni amministrative e diverse denunce per irregolarità e illeciti.

Tra le violazioni riscontrate ci sono la mancanza di licenza per l’esercizio di vicinato, la vendita di alcolici senza autorizzazione e diverse violazioni delle norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Inoltre, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria un titolare di attività commerciale.

Durante i controlli sono state identificate e controllate 50 persone, tra cui diversi minori, alcuni dei quali sono stati segnalati per possesso di stupefacenti. Ai Quartieri Spagnoli sono state riscontrate numerose violazioni, che hanno portato alla chiusura temporanea di alcune attività commerciali e al sequestro di circa 400 kg di alimenti.

Complessivamente, le sanzioni amministrative ammontano a 31.000 euro per le violazioni del Codice della Strada e a 21.646 euro per le violazioni riscontrate ai Quartieri Spagnoli.

Questa operazione di controllo ha avuto un grande impatto sulla sicurezza e sulla legalità a Napoli, dimostrando la collaborazione tra le diverse forze dell’ordine per garantire il rispetto delle norme e tutelare i cittadini.

L’operazione è stata condotta con successo grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine e dimostra l’impegno costante delle autorità nel contrastare le violazioni e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteOperazione anti-droga ad Afragola
Articolo successivoIncidente in fabbrica a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui