Una notte di paura ad Eboli a causa di una sparatoria che ha coinvolto un pusher marocchino di 29 anni. Il giovane è stato colpito all’addome da un proiettile e fortunatamente è stato soccorso in tempo e trasportato d’urgenza all’ospedale di Eboli. Nonostante sia stato ricoverato in prognosi riservata, sembra che non sia in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sul luogo dell’agguato e hanno avviato le indagini per scoprire chi sia stato l’autore dei colpi di pistola e quale sia stato il movente dietro l’attacco al marocchino. Secondo le prime informazioni trapelate, l’aggressione potrebbe essere stata causata da un regolamento di conti tra gang rivali di pusher che operano nella zona della litoranea di Eboli e Santa Cecilia.

Le indagini si concentrano ora sui pusher stranieri che controllano il territorio e sui possibili testimoni dell’accaduto, visto che non ci sono telecamere nella zona dell’agguato. Nel frattempo, il sindaco di Eboli ha chiesto un maggiore controllo del territorio alle autorità competenti, ma purtroppo gli episodi di violenza continuano a verificarsi.

Questa non è la prima sparatoria che avviene nella zona, e purtroppo potrebbe non essere nemmeno l’ultima se non verranno adottate misure efficaci per contrastare il traffico di droga e la violenza legata ad esso. Speriamo che le indagini delle forze dell’ordine possano portare alla luce la verità e far emergere i responsabili di questo ennesimo episodio di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui