Casal di Principe. Nella notte di sabato, un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato alla schiena a Casal di Principe, in provincia di Caserta. L’aggressione è avvenuta in piazza Villa, nel centro del paese.

I finanzieri della Compagnia Pronto Impiego di Aversa (Baschi Verdi) sono intervenuti sul posto, allertati da diverse persone che hanno indicato il presunto aggressore, un 22enne che è stato individuato e portato in caserma. La Procura di Napoli Nord sta valutando la sua posizione e potrebbe emettere una denuncia o un fermo a seconda della gravità delle ferite riportate dalla vittima.

Il giovane di 20 anni è stato trasportato in ospedale ad Aversa, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

La dinamica dell’aggressione è ancora da chiarire, i finanzieri stanno acquisendo le testimonianze dei presenti e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per capire cosa sia accaduto.

È importante sottolineare che un anno fa, nello stesso luogo, il 30 giugno 2023, fu ucciso a coltellate durante una lite il 17enne Giuseppe Turco. Per quell’omicidio, lo scorso aprile, il 21enne Anass Saanud è stato condannato a 17 anni di carcere.

Sono episodi che mettono in evidenza la necessità di contrastare la violenza e di garantire la sicurezza nelle nostre comunità. Bisogna lavorare per prevenire simili tragedie e assicurare giustizia alle vittime e alle loro famiglie.

Articolo precedenteCasal di Principe: l’arresto del 44enne noto alle forze dell’ordine
Articolo successivoBlitz della Polizia di Stato ad Arzano: colpo al clan Amato-Pagano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui