Solidarietà al circolo di Fratelli d’Italia di Battipaglia per l’atto vandalico subito nella propria sede. È stato forzato l’accesso e trovata colla nella serratura. Il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania, ha espresso la sua solidarietà e fiducia nelle forze dell’ordine per svolgere al meglio le indagini e portare alla giustizia i responsabili di questo vile gesto.
L’episodio di vandalismo ha suscitato sconcerto e indignazione tra i membri del circolo e la comunità locale. Attacchi del genere non possono essere tollerati e è fondamentale che chi ha commesso questo gesto venga identificato e punito secondo la legge.
È importante che la politica e la società nel loro insieme condannino atti di violenza e intolleranza come quello subito dal circolo di Fratelli d’Italia. La solidarietà e il sostegno reciproco sono fondamentali per contrastare questi episodi e difendere la libertà di espressione e di partecipazione politica.
Confidiamo che le autorità competenti svolgeranno le indagini necessarie per far luce su quanto accaduto e garantire che simili atti non si ripetano. La coesione e la solidarietà sono armi potenti per contrastare chiunque cerchi di intimidire o minacciare la democrazia e la convivenza civile.