San Giorgio, due giovani denunciati per ricettazione dopo essere stati sorpresi alla guida di scooter rubati. Un diciottenne del quartiere San Giovanni a Teduccio e un minorenne di San Giorgio a Cremano sono stati denunciati dopo i controlli straordinari del territorio organizzati dagli agenti di polizia municipale.

Gli agenti, guidati dal comandante Gabriele Ruppi, hanno condotto una serie di servizi mirati in aree strategiche del territorio, che hanno permesso di individuare due giovani in sella a scooter rubati in due diverse occasioni. Il diciottenne del quartiere San Giovanni a Teduccio è stato denunciato per ricettazione in quanto circolava con un ciclomotore rubato un anno fa, mentre il minorenne di San Giorgio a Cremano è stato sorpreso con un motociclo rubato a Napoli un mese fa.

Il minorenne, che ha cercato di fuggire, è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale e entrambi sono stati sanzionati per guida senza patente, mancato utilizzo del casco protettivo e altre infrazioni al codice della strada, per un totale di oltre 10.000 euro di sanzioni pecuniarie.

I controlli continueranno nelle prossime settimane, come confermato dal comando di polizia municipale.

Articolo precedenteUn gesto di grande generosità a Castellammare
Articolo successivoDramma sospeso a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui