Una tragedia si è abbattuta questa mattina sulla località di Fonte di Roccadaspide, dove un uomo di 92 anni è stato trovato senza vita. L’anziano, preoccupato per i suoi problemi di salute, ha deciso di porre fine alla sua esistenza, lasciando tutti sgomenti.
Il corpo è stato scoperto dai familiari intorno alle 9:00 di questa mattina, nel terreno retrostante alla sua casa a Taverna. La notizia ha sconvolto la comunità di Roccadaspide, dove l’uomo era conosciuto e apprezzato da tutti.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva, e il dolore per la perdita di una persona così cara è tangibile in tutto il paese. Le autorità stanno indagando sulle circostanze della morte, ma al momento il motivo che ha spinto l’anziano a compiere questo gesto estremo rimane sconosciuto.
La morte di quest’uomo anziano ci ricorda quanto sia importante essere vicini alle persone fragili e bisognose, e quanto sia fondamentale offrire loro il nostro supporto e la nostra solidarietà in momenti di difficoltà. Che la sua anima possa riposare in pace.