Nel pomeriggio di sabato 22 giugno, due operai hanno vissuto un momento di paura mentre si trovavano a lavorare sopra i capannoni della Fincantieri di Castellammare di Stabia. I due lavoratori sono rimasti sospesi a oltre 50 metri di altezza, dopo che il carrello su cui si trovavano si è staccato dalla gru.

Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di soccorrere i due operai in pericolo, senza che riportassero ferite. La situazione, come si può immaginare, ha creato tensione e preoccupazione tra i presenti, ma la prontezza e la professionalità dei soccorritori ha permesso di risolvere la situazione in modo positivo.

Episodi come questo ci ricordano quanto sia importante prestare attenzione alla sicurezza sul luogo di lavoro e quanto sia fondamentale avere personale qualificato e preparato per affrontare situazioni di emergenza. Speriamo che i due operai coinvolti possano riprendersi al più presto da questo spavento e che le necessarie misure di sicurezza vengano rafforzate per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteDramma ad Arzano: investito uomo di 63 anni, soccorso negato
Articolo successivoSpiagge di Napoli: controlli e caos

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui