Questa mattina a Castelpagano si sono vissuti momenti di paura a causa di un incendio che ha coinvolto l’abitazione di una ultraottantenne. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco, la donna è stata messa in salvo e non ha riportato ferite. Le condizioni meteorologiche caratterizzate da raffiche di vento avrebbero potuto complicare ulteriormente la situazione.

Al momento, la dinamica dell’incendio non è ancora chiara, ma sembra che le fiamme abbiano avuto origine dalla cucina per poi propagarsi al resto della casa. I vicini, preoccupati per il fumo e le fiamme, hanno chiamato i soccorsi che sono intervenuti prontamente. Grazie all’intervento dei Vigili del fuoco, l’anziana signora è stata messa in salvo e le fiamme sono state domate, evitando che si propagassero ulteriormente.

Durante le operazioni di spegnimento dell’incendio, è stata trovata una bombola di gas nel vano cucina e portata in sicurezza per evitare ulteriori pericoli. Purtroppo, gli arredi e parte dell’abitazione hanno subito ingenti danni, in particolare al primo livello, mentre il piano superiore è rimasto quasi intatto.

È importante sottolineare l’importanza dell’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco e della prontezza dei soccorsi nel gestire situazioni di emergenza come questa. Soltanto grazie alla loro professionalità e tempestività è stato possibile evitare conseguenze più gravi e mettere in salvo l’anziana signora.

Articolo precedenteIl mistero di Pausilypon
Articolo successivoEmergenza idrica ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui