Una tragedia si è consumata a Frignano, dove una donna di 73 anni è stata trovata senza vita dai suoi parenti. La donna, identificata con le iniziali G.D.I., era stata dimessa dall’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, dove era stata trasferita poco prima a causa di un malore. Purtroppo, dopo poche ore dal suo ritorno a casa, è deceduta.
I familiari, preoccupati per la situazione, hanno chiamato nuovamente i soccorsi ma questa volta hanno anche contattato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Aversa, che hanno ascoltato le testimonianze dei parenti. È probabile che verrà presentata denuncia per fare chiarezza sulla causa del decesso.
Questa triste vicenda ha scosso la comunità di Frignano e ha lasciato tutti attoniti per la prematura scomparsa della donna. Le indagini sono ancora in corso per comprendere cosa sia accaduto e per dare giustizia alla vittima. La speranza è che si possa fare luce su questa tragedia e che si possano evitare situazioni simili in futuro.