Un raid notturno ha messo in allarme il piccolo comune di Riardo, dove i malviventi hanno preso di mira due abitazioni lungo la strada che porta alla statale Casilina. Tra le case bersaglio c’era anche quella dell’ex consigliere regionale e attuale presidente della stazione appaltante della sanità in Campania, Tommaso Casillo, noto per essere una figura di spicco nella politica locale.
I ladri sono riusciti ad entrare nella villa quando i proprietari non erano presenti, riuscendo ad agire indisturbati. Ancora non si conosce l’entità del furto, ma sembra che i malviventi si siano concentrati sul pian terreno della casa, portando via principalmente attrezzi per il giardinaggio.
Questa vicenda ha scosso la tranquillità della comunità di Riardo, che ora si trova a fare i conti con la paura e l’insicurezza. Le autorità stanno indagando sull’accaduto e sperano di poter fare luce sulla vicenda al più presto, per garantire la sicurezza dei cittadini e porre fine a simili episodi criminali nel territorio.
La notizia di questo raid notturno ha fatto scalpore tra i residenti di Riardo, che si augurano che situazioni del genere non si ripetano in futuro. Sono in corso controlli e misure di sicurezza per prevenire ulteriori episodi del genere e garantire la tranquillità della comunità locale.