La viabilità a Salerno è stata finalmente sbloccata dopo l’incidente di questa mattina che ha visto il ribaltamento di un camion che trasportava frutta. Il traffico era bloccato in direzione Napoli sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” Dir. Napoli al km 0,100 a Salerno. L’Anas ha annunciato che la situazione è tornata alla normalità dopo l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il conducente dalle lamiere. Purtroppo l’uomo ha riportato gravi lesioni ed è stato trasportato in ospedale con un’ambulanza del 118.

Questa mattina alle 6:00 sulla A2 corsia sud, un autoarticolato si è ribaltato causando gravi conseguenze per il conducente. Nel frattempo, il presidente di Confesercenti Salerno, Raffaele Esposito, ha espresso preoccupazione per la mancata decollata dell’estate in termini di turismo e commercio.

I carabinieri della Compagnia di Salerno stanno indagando sul rogo di un’auto avvenuto a Matierno, mentre sulla Caserta-Salerno una donna e i suoi figli sono stati messi in salvo dopo aver rischiato un incidente mentre passeggiavano lungo la strada.

Infine, è stato conferito al Cavaliere Domenico De Rosa un prestigioso incarico di Docenza Universitaria, confermando così il suo impegno e la sua professionalità nel settore dell’istruzione superiore.

Articolo precedenteRispetto e pulizia a Nocera Inferiore
Articolo successivoEmergenza a Salerno: mare inquinato preoccupa bagnanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui