Screenshot

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato Davide Tucci, un uomo di 45 anni legato al clan Aversano, attivo nei comuni di Grumo Nevano, Casandrino e nelle zone circostanti. Tucci era stato dichiarato latitante dallo scorso 7 giugno, quando la Procura Generale di Napoli aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti per associazione di stampo mafioso, con una condanna a 9 anni di reclusione.

Dopo un lungo lavoro di indagine, i Carabinieri sono riusciti a individuare il latitante grazie a pedinamenti, monitoraggio online e analisi dei sistemi di videosorveglianza. Ieri sera, verso le 21, Tucci è stato fermato sull’Asse Mediano all’altezza di Ponte Riccio a Varcaturo, mentre viaggiava in auto con la moglie e i loro due figli minori.

Non opponendosi all’arresto, Tucci è stato trasferito nel carcere di Napoli Secondigliano senza creare alcun pericolo per la sua famiglia o per gli altri utenti della strada. L’intervento dei Carabinieri è stato rapido ed efficace, garantendo la sicurezza di tutti i coinvolti.

Questo arresto dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno della criminalità organizzata sul territorio. La collaborazione tra le varie unità di polizia è fondamentale per assicurare alla giustizia coloro che commettono reati e mettono a rischio la sicurezza della comunità.

Articolo precedentePomigliano d’Arco: la notte sotto i riflettori
Articolo successivoColluttazione a Pompei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui