xr:d:DAEvQE-CZR8:319,j:1485481551063852904,t:24022309

Un altro importante colpo alla criminalità organizzata è stato messo a segno dalle forze dell’ordine a Napoli. Davide Tucci, esponente del clan Aversano e ricercato per scontare una condanna definitiva di 9 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso, è stato catturato mentre si trovava in auto con la sua famiglia.

Dopo essere stato dichiarato irreperibile per due settimane, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo. Grazie a pedinamenti, Web patrolling e analisi dei sistemi di videosorveglianza, è stato possibile individuare l’uomo mentre viaggiava sull’asse mediano in località Varcaturo.

La sorpresa è stata grande per Tucci, che si trovava a bordo dell’auto guidata dalla moglie insieme ai loro due figli minori. Nonostante la presenza della famiglia, l’uomo non ha opposto resistenza e è stato immediatamente trasferito nel carcere di Napoli Secondigliano per scontare la sua pena.

Questo ennesimo arresto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità organizzata e nel portare alla giustizia coloro che cercano di sfuggire alla legge. La lotta contro la camorra e le altre organizzazioni criminali continua, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la legalità in tutto il territorio italiano.

Articolo precedenteIncendio a Salerno: miracoloso intervento dei vigili del fuoco
Articolo successivoInferno a Volla: l’arresto del 47enne napoletano per aggressione ai poliziotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui