I Carabinieri delle Stazioni di Montefalcone di Val Fortore e Castelfranco in Miscano hanno recentemente eseguito un’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Benevento. La misura riguardava la custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo della Val Fortore, già noto alle Forze dell’Ordine.

Questa persona aveva commesso diverse violazioni della misura cautelare degli arresti domiciliari, a cui era stato sottoposto in seguito al suo arresto per detenzione di armi clandestine. Nel mese di marzo, infatti, i Carabinieri avevano rinvenuto due fucili da caccia con segni di furto in un suo terreno. Inoltre, l’uomo era stato denunciato per ricettazione di un frangizolle rubato in provincia di Avellino e per il furto di un trattore agricolo avvenuto oltre 30 anni fa in Sicilia.

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento e, come prescritto dalla legge, è considerato innocente fino a sentenza definitiva. L’attività di vigilanza sul rispetto delle misure cautelari e di contrasto dei reati predatori da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento è di fondamentale importanza per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteSummonte sotto controllo: sequestro milionario per violazioni ambientali
Articolo successivoVigili del Fuoco di Avellino: eroica giornata di interventi sulle strade irpine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui