Napoli. Questo pomeriggio i Carabinieri della Compagnia Poggioreale sono intervenuti presso l’ospedale Villa Betania per una segnalazione di un minorenne ferito da arma da taglio.

La vittima, un ragazzo di 14 anni, è stato portato in ospedale poco prima con ferite al gomito, all’avambraccio e al dorso. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato coinvolto in una lite con alcuni coetanei durante una partita di calcio nel rione Conocal di Ponticelli.

I Carabinieri stanno verificando la versione fornita dal ragazzo ferito, che sostiene di essere stato ferito da uno o più aggressori con un’arma da taglio. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni, le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili.

Un sopralluogo al parco Conocal di Ponticelli è stato effettuato dai militari alla ricerca di tracce e testimoni. Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991, amante del cinema d’azione, dello sport e della cultura sudamericana, sottolinea che il lavoro fa bene, mentre la mancanza di lavoro stanca.

Articolo precedenteWeekend di controlli a San Bartolomeo in Galdo: sicurezza e prevenzione nella Val Fortore
Articolo successivoGiustizia per Nunzia Nobis: condannati tre chirurghi a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui