Una nuova ondata di furti colpisce le farmacie di Napoli. Questa mattina, nella zona della Riviera di Chiaia, i ladri hanno fatto irruzione nella farmacia Ariston Padovani, portando via la cassa automatica contenente circa cinquemila euro. Non contenti, hanno anche danneggiato il mobilio e l’arredamento del negozio. Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine, i malviventi sono riusciti a fuggire senza lasciare tracce, disattivando le telecamere di sorveglianza.

Non è stato l’unico episodio: solo ventiquattro ore prima, una situazione simile si era verificata alla farmacia “San Giuseppe” in Corso Vittorio Emanuele, con i ladri che hanno fatto lo stesso modus operandi, divelendo la saracinesca e portando via quanto di valore trovassero.

La paura e l’insicurezza crescono tra i commercianti di Napoli, che si vedono sempre più spesso vittime di furti e rapine. Le forze dell’ordine sono chiamate a fare fronte a questa emergenza, cercando di individuare e fermare i responsabili di questi atti criminali che mettono a rischio la sicurezza e la serenità della città.

Articolo precedenteFratelli criminali di Afragola: rapine spettacolari nel mirino
Articolo successivoRinascita a Napoli: il lungomare liberato dagli abusi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui