La Direzione Investigativa Antimafia di Salerno, insieme al personale del locale Comando Provinciale Carabinieri, ha eseguito oggi un decreto di sequestro preventivo emesso dalla Sezione Riesame e Misure di Prevenzione del Tribunale di Salerno. Tale decreto ha accolto parzialmente l’appello presentato dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno contro una decisione di rigetto del Tribunale di Nocera Inferiore riguardante una somma di denaro pari a 109.077,00 euro, depositata su un conto corrente presso un istituto bancario tedesco e riconducibile a L.C.A, classe 84, originario di Napoli.

Quest’ultimo è accusato del reato di “associazione per delinquere” aggravata dalla finalità di agevolazione mafiosa ed è già stato sottoposto a misure cautelari personali e reali nei primi mesi del 2022, su richiesta della DDA. Attualmente il procedimento si trova in fase dibattimentale a Nocera Inferiore.

Articolo precedenteIncendio a Salerno: miracoloso intervento dei vigili del fuoco
Articolo successivoGiudici di Salerno respingono la richiesta di sconti per i coniugi imputati per l’omicidio di Marzia Capezzuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui