I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati molto impegnati durante il pomeriggio di oggi, intervenendo in quattro incidenti stradali avvenuti sulle strade irpine.

Il primo incidente si è verificato nel comune di Venticano, alla frazione di Castello del Lago. Due autovetture sono state coinvolte in un violento impatto, causando ferite a un uomo e una donna. I Vigili del Fuoco di Grottaminarda sono intervenuti per estrarre le persone dalle auto e consegnarle ai sanitari del 118 per il trasporto in ospedale.

Poco dopo, la stessa squadra è intervenuta a Frigento, dove un’auto è sbandata e ribaltata sulla SS 303. La donna alla guida è rimasta incastrata e è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Ariano Irpino per ricevere cure mediche.

Alle 18:40, una squadra della sede centrale di Avellino è stata chiamata a intervenire a Manocalzati, dove un’altra auto ha sbandato e ribaltato vicino allo stadio comunale. Anche in questo caso la conducente è rimasta ferita e è stata trasportata in ospedale, mentre il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

L’ultimo incidente si è verificato sull’Autostrada A16, nei pressi del casello di Grottaminarda, coinvolgendo due autovetture. L’intervento dei Vigili del Fuoco è ancora in corso.

La prontezza e l’efficacia con cui i Vigili del Fuoco di Avellino hanno gestito questi quattro incidenti dimostra la loro professionalità e dedizione nel garantire la sicurezza dei cittadini sulle strade irpine.

Articolo precedenteCaccia al criminale: l’uomo della Val Fortore dietro le sbarre a Benevento
Articolo successivoL’uomo di Salerno e il sequestro milionario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui