L’affluenza alle urne per il ballottaggio ad Aversa, Casal di Principe e Castel Volturno è crollata drasticamente, con oltre 72mila casertani chiamati a esprimere il loro voto. Nel frattempo, la Rai è in lutto per la scomparsa del regista casertano Mario Gianfrotta, mentre il sindaco di Lusciano ha presentato la nuova giunta comunale. A Mondragone, invece, si è verificato uno scontro tra due famiglie nel parcheggio di un supermercato, che ha portato a sette denunce da parte dei carabinieri.

Nel campo delle elezioni, si sono tenuti i ballottaggi per i sindaci di Aversa, Casal di Principe e Castel Volturno, con un’affluenza inferiore alle aspettative. Nel settore della cronaca, purtroppo si è spento il regista Rai Amedeo Gianfrotta, mentre si attende l’autopsia sulla giovane Naike Nuscher, deceduta in un incidente stradale. A Mondragone, invece, si è verificata una rissa legata a questioni sentimentali.

La politica locale vede il sindaco di Lusciano nominare la nuova giunta, dopo una settimana di incertezza. Nel frattempo, si registra una controversia tra il Comune di Caserta e l’operatore telefonico Iliad riguardo all’installazione di un ripetitore. Infine, sul fronte sociale, si parla della love story tra il deputato Gimmi Cangiano e l’ex miss Italia Denny Mendez, sorpresi a Ischia per una fuga romantica.

Articolo precedenteGiustizia per Nunzia Nobis: condannati tre chirurghi a Napoli
Articolo successivoVerde pubblico a rischio: multa da 49.500 euro a Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui