Arresto dei Carabinieri a Castellammare di Stabia

Nella notte scorsa, a Castellammare di Stabia, i carabinieri hanno arrestato un giovane di 28 anni per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Il ragazzo, residente a Gragnano, è attualmente in attesa di giudizio.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia locale, con il supporto del reggimento Campania. Durante un servizio esteso in città, i militari hanno effettuato diverse perquisizioni, che hanno portato al ritrovamento del giovane in un box su via Napoli. Al suo interno sono state trovate due buste contenenti 107 grammi di marijuana e la somma in contanti di 2180 euro.

Il giovane, che non aveva precedenti penali, è stato arrestato e ora dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio di fronte alla giustizia. L’operazione dei carabinieri ha permesso di sgominare un potenziale spacciatore e di sequestrare una quantità significativa di droga e denaro.

I carabinieri continuano a lavorare per contrastare il traffico di droga sul territorio e per garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie alla loro azione tempestiva e determinata, è stato possibile arrestare un soggetto pericoloso e sequestrare sostanze stupefacenti che avrebbero potuto finire sul mercato illegale.

Articolo precedenteDiplomifici a Nocera Inferiore: il caso degli 8 bidelli coinvolti a Treviso
Articolo successivoImpero criminale smantellato a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui