Una tragica vicenda ha scosso la città di Capua, in provincia di Caserta, dove una giovane ragazza è precipitata dal balcone della sua abitazione mentre stendeva i vestiti. L’incidente si è verificato nel quartiere delle “palazzine tedesche”, dove la ragazza di 18 anni vive con la sua famiglia.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, la ragazza sarebbe caduta dal quarto piano del suo appartamento mentre si affacciava per stendere il bucato. Le cause dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno valutando sia l’ipotesi di un gesto accidentale che quella di un gesto estremo.

I residenti della zona avrebbero notato il corpo della ragazza sull’asfalto, privo di coscienza e con evidenti segni di trauma cranico. La madre della giovane, avvisata dagli urla dei vicini, si è precipitata in ospedale dove la ragazza è attualmente ricoverata in gravi condizioni, nel reparto di rianimazione e terapia intensiva.

Questa tragica vicenda ha sconvolto l’intera comunità di Capua, che ora si stringe attorno alla ragazza e alla sua famiglia nella speranza di un lieto fine. Ci auguriamo che la giovane possa superare questa difficile battaglia e che possa ricevere tutto il supporto necessario per affrontare questa terribile prova.

Articolo precedenteRitorno alla spiaggia di via Agostinella a Torre del Greco
Articolo successivoInchiesta sul tragico incidente a Giffoni: nuove indagini in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui