Nel cuore della notte, i Vigili del Fuoco di Salerno sono stati chiamati ad intervenire a Sant’Antonio di Pontecagnano per un incendio che ha coinvolto un fienile di un’azienda agricola locale. La nube di fumo era visibile da centinaia di metri di distanza, attirando l’attenzione dei residenti del paese.

Dopo una ricerca accurata, i vigili del fuoco sono riusciti a individuare l’origine dell’incendio, che ha coinvolto un capannone colmo di rotoballe di fieno. Le fiamme hanno completamente distrutto la struttura, rendendo necessario l’intervento di diverse squadre di soccorso provenienti da Salerno, Giffoni e Eboli.

Al momento, la fase di spegnimento è ancora in corso e si prevede che potrebbero essere necessari mezzi pesanti per lo smassamento dei materiali bruciati. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare, ma i vigili del fuoco stanno lavorando per stabilire cosa abbia scatenato le fiamme.

L’azienda agricola coinvolta nell’incendio dovrà affrontare gravi danni, ma fortunatamente non si segnalano feriti tra il personale. Si spera che l’incendio possa essere domato al più presto per evitare ulteriori danni alla struttura e all’ambiente circostante.

Articolo precedenteOperazione contro il clan: sequestrati 109.077 euro a Napoli
Articolo successivoAgropoli in fiamme: il sindaco emette ordinanza anti-incendi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui