Droga, traffico nel napoletano: in manette 11 persone

Le forze dell’ordine hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 11 persone coinvolte in un’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri di Castello di Cisterna su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia e con l’approvazione del GIP del Tribunale di Napoli.

Le indagini hanno portato alla luce l’esistenza di due consorterie criminali attive nel territorio di Acerra, in provincia di Napoli, tra giugno 2022 e aprile 2023. Queste organizzazioni operavano fornendo droga a rivenditori all’ingrosso provenienti da altre città della provincia di Napoli, che a loro volta distribuivano la sostanza in piazze di spaccio o effettuavano consegne a domicilio ai clienti.

Questa operazione delle forze dell’ordine dimostra l’impegno costante nella lotta al traffico di droga e alla criminalità organizzata sul territorio. Sono ancora tante le sfide da affrontare, ma grazie alla determinazione delle autorità e alla collaborazione della cittadinanza, si può contrastare efficacemente questo fenomeno che arreca danni alla società e alle persone coinvolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui