Gli abitanti di Pastena si trovano ad affrontare un problema di inquinamento acustico che sta creando disagio e disturbando il loro riposo notturno. Il rumore fastidioso e costante, che si è fatto sentire vicino al Poliambulatorio Asl per due mesi, ha portato i residenti a chiedere che venga individuata la causa e presa qualche misura per riportare la tranquillità alle loro famiglie.

In passato, le lamentele riguardavano il vociare dei visitatori, ma ora la situazione è peggiorata a causa di un fastidioso sibilo che sembra non avere fine. Gli abitanti di questa zona periferica di Pastena si sentono isolati dai rumori della città, ma questo nuovo disturbo acustico sta mettendo a dura prova la loro pazienza.

Si spera che le autorità competenti prendano in considerazione le richieste degli abitanti e agiscano prontamente per risolvere il problema. La tranquillità e il silenzio sono beni preziosi per la qualità della vita di una comunità e non devono essere compromessi da rumori molesti e continui.

Gli abitanti di Pastena confidano che le loro lamentele vengano ascoltate e che venga restituita loro la pace e la serenità che meritano. Solo attraverso un’azione concreta e tempestiva sarà possibile riportare la quiete in questa zona e garantire il benessere di tutti coloro che vi risiedono.

Articolo precedenteElysium Naso-Gola: la rivoluzione napoletana contro le infezioni virali e batteriche
Articolo successivoQuarto sotto assedio: la violenza non conosce confini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui