Un incendio domestico è stato domato ieri sera a Salerno dai Vigili del Fuoco, che sono intervenuti prontamente per evitare che le fiamme si diffondessero ulteriormente. L’origine del fuoco sembra essere stata un pacco batteria di un monopattino elettrico, situato al piano terra dell’abitazione in via Porto.

Grazie alla rapida azione dei pompieri, l’incendio è stato domato in tempo e si è limitato a causare solo danni superficiali all’interno dell’appartamento. Gli occupanti della casa sono stati soccorsi e assistiti dal personale del 118, che è stato allertato dalla sala operativa dei Vigili del Fuoco.

Fortunatamente, nessuno ha riportato gravi conseguenze dall’incendio, se non una grande paura e una leggera inalazione di fumo. Anche il cane della famiglia è stato ritrovato vivo, nascosto dietro un divano, in un lieto fine che ha rassicurato tutti.

L’episodio di ieri sera a Salerno è un monito sull’importanza di prestare attenzione e cautela nell’utilizzo di dispositivi elettronici, per evitare incidenti domestici che possono mettere a rischio la vita e l’incolumità delle persone. Grazie all’intervento rapido e professionale dei Vigili del Fuoco, è stato evitato il peggio e la tragedia è stata scongiurata.

Articolo precedenteOperazione antidroga ad Acerra
Articolo successivoDiplomifici a Nocera Inferiore: il caso degli 8 bidelli coinvolti a Treviso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui