Il centro ippoterapico Nonno Emilio ha subito un furto che ha causato un danno di circa 10.000 euro. Carmen Guarino della Fondazione Casamica ha lanciato un appello per aiutare la struttura a continuare la sua attività. I ladri hanno rubato attrezzature fondamentali per la riabilitazione del centro, comprese le selle dei cavalli utilizzati per l’ippoterapia.

La Fattoria Sociale, dove vivono 10 ragazzi con disagio mentale in regime residenziale, è stata privata di attrezzature agricole e manutentive essenziali. Questo non solo ha causato danni materiali ed economici, ma ha anche privato i ragazzi di accessori fondamentali per la loro riabilitazione.

La Fondazione Casamica ha lanciato una raccolta fondi e materiale per aiutare la struttura a risollevarsi e continuare a garantire assistenza e sostegno a coloro che ne hanno bisogno. È possibile donare direttamente in Fattoria a Pontecagnano Faiano in Via Mare Adriatico, 9, oppure tramite bonifico bancario all’IBAN indicato.

Ogni gesto di solidarietà, indipendentemente dalla sua entità, farà la differenza per aiutare il centro ippoterapico Nonno Emilio a superare questa difficile situazione. Sosteniamo insieme questa causa e aiutiamo la Fondazione Casamica a continuare la sua importante opera di riabilitazione e sostegno.

Articolo precedenteBlitz a Castellammare di Stabia: arrestati due riciclatori di auto rubate
Articolo successivoBlitz a Scafati: sequestrati 5 kg di sigarette di contrabbando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui