La Polizia di Stato ha effettuato un blitz nella giornata di ieri a Battipaglia, che ha portato alla scoperta e al sequestro di una casa di appuntamenti situata al terzo piano di una palazzina in Via Cavalcanti. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Battipaglia, guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele, in seguito a diverse segnalazioni da parte dei residenti che avevano notato un insolito viavai di persone nell’appartamento.

All’interno dell’alloggio sono state trovate tre persone dedite all’esercizio della prostituzione: due donne, una dominicana di 37 anni residente a Marotta di Mandulfo e una cubana di 43 anni residente a Parma, e un transessuale di 23 anni originario della Repubblica Dominicana. Tutte e tre le persone sono state denunciate ai sensi della legge Merlin e l’appartamento è stato posto sotto sequestro. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto un notevole quantitativo di preservativi, ben 250.

La chiusura della casa di appuntamenti è stata immediata, nel rispetto delle normative vigenti che vietano lo sfruttamento della prostituzione e la gestione di luoghi destinati a tale attività illegale. La Polizia di Stato continua a monitorare attentamente il territorio per contrastare fenomeni di questo genere e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui