Il Generale di Divisione Antonio Jannece, comandante della Legione Carabinieri “Campania”, ha fatto visita al Comando Provinciale di Benevento prima del suo trasferimento a Roma, dove assumerà l’incarico di sottocapo di Stato Maggiore del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Durante la sua visita, il Generale è stato accolto dal Comandante Provinciale Enrico Calandro e ha salutato il personale della sede, rappresentanti di tutti i reparti territoriali, speciali, carabinieri forestali e dipendenti del Ministero della Difesa presenti nella provincia. Ha anche incontrato il personale in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri e Forestali, elogiando il loro impegno quotidiano nella garanzia della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Nel suo discorso, il Generale ha sottolineato l’importanza della coesione, dell’abnegazione e dell’armonia nei rapporti interpersonali, virtù che guidano i Carabinieri nel loro costante impegno a servizio dei cittadini.

La visita del Generale Jannece nel Sannio è proseguita con incontri istituzionali presso il Palazzo di Giustizia, con il Procuratore della Repubblica Aldo Policastro, e presso il Palazzo del Governo con il Prefetto Carlo Torlontano.

Questa visita ha evidenziato ancora una volta l’importanza del ruolo svolto dai Carabinieri nella tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico, nonché la loro dedizione al servizio della comunità.

Articolo precedenteEmergenza acqua a Melizzano
Articolo successivoOperazione Nibbio: il bilancio dei controlli a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui