San Prisco è una piccola città con problemi di vandalismo che stanno mettendo in pericolo la tranquillità dei residenti. In particolare, nella via Agostino Stellato si è verificato un episodio preoccupante che ha destato l’attenzione di tutti.

Il Centro Integrato Servizi Segesta è stato preso di mira da una baby gang che ha iniziato a compiere atti vandalici all’interno dello stabile. I danneggiamenti sono stati continui e sempre più gravi, fino a quando un residente non ha deciso di intervenire.

Una notte, stanco di subire gli atti vandalici, l’uomo ha urlato ai giovani di andarsene. La reazione della gang non si è fatta attendere e hanno iniziato a lanciare sassi contro la finestra. Per fortuna, inizialmente non ci sono stati danni alla casa.

Tuttavia, la situazione è peggiorata quando la moglie dell’uomo è uscita sul balcone per pulirlo, pensando che la vendetta dei vandali fosse terminata. È stata colpita da una pietra più grossa, che per fortuna non ha causato ferite gravi.

I carabinieri sono stati informati dell’accaduto e stanno cercando di risolvere la situazione. È importante che la comunità si unisca per contrastare il vandalismo e proteggere la propria sicurezza. Speriamo che episodi come questo non si verifichino più e che San Prisco possa tornare ad essere una città tranquilla e sicura per tutti i suoi abitanti.

Articolo precedenteFolle corsa dell’automobilista casertano dietro all’ambulanza
Articolo successivoL’uomo di Pietramelara: cronaca di un arresto inaspettato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui