Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è intervenuto nuovamente nel pomeriggio di oggi per soccorrere una donna colta da malore sul famoso Sentiero degli Dei. La 62enne escursionista australiana si trovava a metà strada tra Bomerano e Nocelle quando ha avvertito un improvviso malessere e ha chiesto aiuto.

Grazie alla prontezza degli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, la donna è stata raggiunta in breve tempo e ha ricevuto le cure necessarie prima di essere trasportata in ospedale. L’elisoccorso 118 di Salerno è intervenuto per il recupero e il trasporto della paziente, garantendo un’assistenza rapida ed efficace.

Questa ennesima operazione di soccorso dimostra ancora una volta l’importanza e l’efficacia del lavoro svolto dal Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, che garantisce assistenza e sicurezza a chiunque si avventuri sulle montagne e sui sentieri della regione. Un plauso va quindi agli operatori che, con professionalità e dedizione, sono sempre pronti a intervenire in caso di emergenza.

Articolo precedenteAmalfi: denunce e sanzioni per guida sotto l’effetto di sostanze
Articolo successivoCelebrazioni a Benevento: 250 anni di storia della Guardia di Finanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui