Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Montemarano, dove un bambino di soli 8 anni ha perso la vita a causa di un incidente domestico. Il piccolo si trovava nel garage quando, per cause ancora da accertare, è caduto battendo violentemente la testa. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 e i tentativi di rianimazione, purtroppo non è stato possibile salvargli la vita.

Le autorità competenti hanno avviato le indagini necessarie per fare luce sulla dinamica dell’accaduto. I carabinieri sono intervenuti sul posto per raccogliere tutte le informazioni utili e capire le circostanze che hanno portato alla tragedia.

La salma del bambino è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Moscati, in attesa delle disposizioni della Procura della Repubblica. Tutto il paese è sotto shock per la terribile notizia, avvenuta nella serata di ieri. La comunità si stringe attorno alla famiglia del piccolo, in un momento di dolore e sgomento per una perdita così improvvisa e tragica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui