È con grande dolore che la comunità di Montemarano si prepara a dare l’ultimo saluto a Domenico Gallucci, il bambino di appena 8 anni deceduto tragicamente mentre giocava nel cortile di casa. La notizia della sua morte ha scosso tutti, lasciando un vuoto enorme nel cuore dei suoi genitori, della sua famiglia e di tutti coloro che lo conoscevano.

Il piccolo Domenico sarà accompagnato nella sua ultima dimora domani, quando si terranno i funerali nella cattedrale di santa Maria Assunta. La sua salma riposa nella bara bianca a casa, circondata dall’affetto e dal dolore di parenti, amici e concittadini che si sono stretti intorno alla famiglia in questo momento così difficile.

L’intera comunità è sotto shock per la tragica perdita di questo bambino così giovane e pieno di vita. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per comprendere le cause di questo terribile incidente, mentre il sindaco Beniamino Palmieri ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà verso la famiglia di Domenico.

La scuola che il piccolo frequentava è in lutto, con insegnanti e compagni di classe che faticano a trovare le parole per esprimere il loro dolore. Tutti si uniscono nel ricordo di Domenico, un bambino che se ne è andato troppo presto, lasciando un vuoto immenso nella comunità di Montemarano.

Articolo precedenteVerde Napoli: assolti funzionari per abbattimento alberi
Articolo successivoTragedia a Montemarano: il dolore di una città per la morte di un bambino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui