La polizia municipale di Arzano è riuscita a individuare e fermare un uomo che stava cercando di abbandonare dei sacchi di rifiuti lungo la via Meucci. L’uomo, identificato come M.S., era già stato denunciato in passato per occupazione abusiva degli alloggi popolari nel rione 167. Recentemente, era stato destinatario di una procedura di sgombero per lo stesso motivo.

Dopo aver intercettato l’uomo e sequestrato l’auto, che risultava essere sprovvista di assicurazione, la polizia lo ha denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord per abbandono di rifiuti. I rifiuti sono stati restituiti al responsabile per il regolare smaltimento.

Questa operazione fa parte delle attività svolte sul territorio per contrastare ogni forma di illecito, compreso l’abbandono dei rifiuti. È importante sensibilizzare la popolazione sull’importanza di rispettare le regole e di smaltire correttamente i rifiuti, evitando di deturpare l’ambiente e di incorrere in sanzioni.

Grazie all’intervento della polizia municipale, è stato possibile individuare e punire chi tentava di abbandonare illegalmente i rifiuti, contribuendo così a mantenere pulito e sicuro il territorio di Arzano.

Articolo precedenteDramma a Maiori: anziano investito da una moto sulle strisce pedonali
Articolo successivoSorrento sotto controllo: arrestato spacciatore di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui