Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino non si ferma nella lotta alla criminalità predatoria. Seguendo le direttive impartite dal Prefetto di Avellino Rossana Riflesso, la Compagnia di Mirabella Eclano ha svolto una serie di servizi a largo raggio nei comuni di Venticano, Montemiletto, Sturno e Mirabella Eclano.

In particolare, Mirabella Eclano è stata oggetto di un sorvolo eseguito dal Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano, che ha coordinato con le pattuglie su strada per individuare un’autovettura sospetta. Il conducente, un 40enne di Afragola, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino per guida senza patente, mentre la vettura è stata sequestrata.

Durante il servizio, circa 80 pattuglie si sono alternate, controllando oltre 650 veicoli attraverso posti di controllo e perquisizioni. Inoltre, tre equipaggi si sono concentrati in Valle Ufita e Fontanarosa, dove hanno costretto alla fuga una banda di ladri che tentava di entrare in un’abitazione. In totale sono stati sequestrati 7 veicoli e ritirati 5 documenti di guida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui