Una neonata è stata trovata morta nella sua culla a Santa Maria a Vico e il giudice ha stabilito che si tratta di omicidio. Nel frattempo, un ragazzino disabile è stato insultato e picchiato da un branco, portando alla decisione di vietare l’accesso ai social network per due adolescenti coinvolti. Inoltre, domenica 7 luglio sarà possibile visitare la Reggia di Caserta gratuitamente.

Le notizie del 27 giugno 2024 includono anche una serie di avvenimenti nella cronaca locale, come gli appalti a Caserta che sono oggetto di riesame da parte dei dirigenti, di un imprenditore e di un assessore. Altri casi riguardano un impianto fotovoltaico abusivo e la condanna di una maestra per aver picchiato i bambini della prima elementare.

La situazione attuale vede la formazione di una task force per contrastare gli incendi dolosi di rifiuti nella Terra dei Fuochi, mentre un immobile confiscato non trova ancora un gestore. Sul fronte sociale, l’hair stylist casertano Mosca debutta su Real Time con un nuovo programma televisivo, mentre le previsioni meteo indicano un fine settimana caldo seguito da piogge all’inizio di luglio.

Infine, un evento da non perdere è l’ingresso gratuito alla Reggia di Caserta il 7 luglio, con l’obbligo di prenotare i biglietti per accedere al complesso. Sono inoltre presenti ulteriori notizie e informazioni su vari argomenti di attualità e interesse generale.

Articolo precedenteFesta della Madonna delle Grazie a Benevento: divieto di bibite in vetro
Articolo successivoTruffe a San Bartolomeo in Galdo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui