Una donna rischiava di annegare in mare a Capaccio Paestum, ma è stata fortunatamente salvata da due giovani bagnini, Giancarlo Russo e Musa Faye. Questo ennesimo salvataggio provvidenziale nelle acque cilentane è avvenuto ieri mattina, giovedì 27 giugno. I due eroi, Giancarlo Russo della società cooperativa Poseidon Agropoli e Musa Faye, si sono accorti della signora in difficoltà tra il Marus casa vacanze e il Lido Eucalipti. Senza esitazione, si sono tuffati in mare per soccorrerla.

Grazie alla prontezza d’animo e alla tempestività dell’intervento dei due giovani bagnini, la donna è stata portata in salvo e ha evitato il peggio. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza di avere personale qualificato e preparato sulle spiagge, pronti a intervenire in caso di emergenza.

Un plauso va quindi a Giancarlo Russo e Musa Faye per il loro coraggio e la loro prontezza nel salvare la vita di questa donna. La solidarietà e la generosità dimostrate in situazioni di pericolo come questa sono un esempio di altruismo e umanità che dovrebbero ispirare tutti noi. Speriamo che episodi come questo sensibilizzino sempre di più sull’importanza della sicurezza in mare e sull’importanza di saper nuotare e rispettare le regole del mare.

Articolo precedenteL’ombra della morte su Torre Annunziata
Articolo successivoDroni contro gli incendi: la sfida di Vallo della Lucania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui