Ieri pomeriggio, la cittadina di Sassano è stata teatro di un incendio doloso che ha coinvolto una casa disabitata nel centro storico, mettendo a rischio altre strutture della zona. Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, guidati dal caporeparto Ernesto Bruno, le fiamme sono state contenute evitando danni più gravi.

Nonostante il fuoco abbia danneggiato due piani su tre della casa disabitata, la prontezza e l’efficienza dei vigili del fuoco hanno impedito che si estendesse ad altre costruzioni circostanti. Le prime indagini hanno confermato che si tratta di un incendio doloso, motivo per cui i carabinieri della locale stazione sono già al lavoro per individuare i responsabili.

Questo episodio si aggiunge a un altro incendio verificatosi ieri a Teggiano, dove diverse balle di fieno sono andate in fiamme. Anche in questo caso si sospetta un incendio doloso, anche se al momento non sembrano esserci collegamenti tra i due eventi.

Entrambi gli episodi mettono in evidenza l’importanza della vigilanza e delle indagini approfondite per contrastare e prevenire atti criminali che minacciano la sicurezza e la tranquillità delle comunità locali. È fondamentale che le autorità competenti contino a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e individuare i responsabili di tali atti vandalici.

Articolo precedenteControllo e sicurezza a Piano di Sorrento
Articolo successivoSparatoria a Boscoreale: arrestato uomo per intimidire abitanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui