Un giovane di 19 anni è stato identificato come l’aggressore di un ragazzo di 24 anni accoltellato nel parcheggio di una discoteca a Caserta. La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza cautelare che impone al giovane di presentarsi quotidianamente alla polizia giudiziaria, su richiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere.
Il giovane, residente in provincia di Caserta, è accusato di lesioni aggravate. L’aggressione è avvenuta dopo una lite per motivi futili, durante la quale il ragazzo di 24 anni si era rifugiato nella sua auto nel parcheggio della discoteca. Nonostante ciò, è stato raggiunto da alcuni giovani, uno dei quali lo ha colpito con cinque coltellate alle gambe.
Le indagini della Squadra Mobile di Caserta hanno permesso di identificare il presunto responsabile dell’aggressione. La vittima è attualmente ricoverata in ospedale e le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto.
È importante che la giustizia faccia il suo corso e che chi commette atti di violenza venga punito secondo la legge. Speriamo che il ragazzo di 24 anni possa riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.