Un uomo di 37 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso nuovamente nel giardino della casa dei genitori, nonostante fosse stato denunciato in precedenza per aver violato una misura cautelare di allontanamento. L’uomo era già stato colpito da una misura cautelare emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere a causa dei maltrattamenti inflitti ai genitori.

Questa volta, i familiari hanno chiamato i carabinieri temendo per la propria incolumità, dopo che il figlio si era introdotto di nascosto nel giardino e aveva iniziato una discussione accesa con il padre. I militari sono intervenuti prontamente e hanno arrestato l’uomo, che è stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’uomo dovrà rispondere delle violazioni dei provvedimenti di allontanamento e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. È importante che vengano presi provvedimenti per proteggere la sicurezza e l’incolumità delle vittime di violenza domestica.

Articolo precedenteBlitz a Scafati: sequestrati 5 kg di sigarette di contrabbando
Articolo successivoTragedia a Montemarano: il dramma di un bambino di otto anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui