Napoli. Una famiglia è in preda alla disperazione dopo che il loro figlio di 25 anni è stato colpito da un proiettile all’addome nel centro storico della città. Attualmente ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale Pellegrini di Napoli, i genitori del giovane chiedono giustizia per quanto accaduto.

Il ragazzo, che non aveva precedenti penali, è stato vittima di un tragico errore: il vero obiettivo dei sicari era un altro giovane di 22 anni, anch’egli ferito durante l’attacco. Secondo gli investigatori, il ragazzo di 22 anni è legato alle famiglie criminali dei Quartieri Spagnoli, il che potrebbe spiegare il motivo dell’aggressione.

La Polizia ha avviato un’indagine per risalire ai responsabili dell’attentato. Oltre a raccogliere testimonianze dai presenti sul luogo del crimine, gli agenti della Squadra mobile stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare i colpevoli.

La famiglia del giovane ferito continua a sperare in un miracolo che possa riportare il loro figlio alla vita. Nel frattempo, chiedono che giustizia venga fatta e che i responsabili vengano portati davanti alla legge per rispondere del loro vile gesto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui