Castellammare di Stabia (Napoli) – Una bellissima notizia arriva dal centro medico di viale delle Puglie a Castellammare di Stabia, dove ieri pomeriggio è nata Francesca. La piccola è arrivata al mondo alle 14.30, circondata dall’affetto e dalla professionalità del team medico guidato da Miguel Sosa, insieme alle figlie Loredana, ginecologa, e Laura, biologa specializzata nella riproduzione.

Sia la neonata che la mamma Carolina stanno bene e sono in salute. La nascita è avvenuta inaspettatamente durante una visita di routine presso il centro medico. La partoriente era accompagnata dal marito Enrico e da altre mamme, ma il ginecologo ha immediatamente capito che il momento del parto era imminente.

Dopo aver consigliato alla signora Carolina di tornare a casa per prepararsi al ricovero in clinica, la futura mamma ha improvvisamente iniziato a sentire un peso alle gambe e ha deciso di tornare indietro. Il tempestivo intervento del dottor Sosa ha permesso di gestire la situazione in modo rapido ed efficace, evitando eventuali complicazioni e garantendo una nascita sicura per la mamma e la neonata.

È bello sapere che in un momento così importante della vita di una famiglia, ci siano professionisti competenti e premurosi pronti ad assistere e supportare le future mamme. Auguriamo a Francesca e alla sua famiglia tanta felicità e salute in questo nuovo e meraviglioso percorso che stanno per intraprendere insieme.

Articolo precedenteTragedia ad Aversa
Articolo successivoDramma a Maiori: anziano investito da una moto sulle strisce pedonali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui