Tragedia ad Aversa: ragazzo di 19 anni perde la vita in un incidente in moto
Una terribile notte ad Aversa, dove un giovane di 19 anni, Alfonso Lecce, ha perso la vita in un incidente in moto. Il tragico schianto è avvenuto in via Salvo d’Acquisto, all’altezza della rotonda dell’ippodromo, intorno alle 3 di notte.
Il ragazzo viaggiava sulla sua moto quando è avvenuto l’impatto contro un cartellone pubblicitario. Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Aversa e i sanitari del 118, ma purtroppo per il giovane Alfonso non c’è stato nulla da fare.
Una notizia che ha scosso l’intera comunità di Aversa, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva. Le foto del luogo dell’incidente sono state scattate da Lidia e Christian de Angelis, testimonianza di un momento tragico che rimarrà impresso nella memoria di tutti.
La città di Aversa si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Alfonso, in un momento di profondo dolore e sgomento. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente, nella speranza di fare luce su quanto accaduto e evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro.
Il ricordo di Alfonso resterà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato, un giovane pieno di vita e talento, portato via troppo presto da un destino crudele. Che la sua anima possa riposare in pace, mentre la comunità di Aversa si unisce nel dolore per questa tragica perdita.